... per creare in compagnia!

domenica 22 aprile 2012

Novità e seconda parte del corso



Mi devo scusare con tutte voi, ma purtroppo sono rimasta moolto indietro rispetto alle attività del Gruppo, quindi oggi, con questo post, cercherò di dirvi tutte le novità, e di mostrarvi le foto degli ultimi capolavori.

Inninzitutto il blog non sarà più il solo diario del Gruppo, ma verrà un reso più appetibile con consigli per gli acquisti, tutorial, segnalazioni di eventi e manifestazioni, e tanto altro...quindi mi raccomando: seguiteci numerose!!!!!

Inizio subito questo nuovo trend dicendovi che sono molto contenta che il classeur con i nuovi schemi che vi ho portato la settimana scorsa vi sia piaciuto; ho appena finito di stampare diversi schemi da portare al prossimo ritrovo, li trovo davvero magnifici! Per coloro che ci seguono a distanza, eccovi l'indirizzo del blog da cui ho tratto i free: le tric et le croc d'Isazabelle

Ed ora eccoci alle foto della seconda parte del corso per lo svuota tasche; diverse mi hanno chiesto se esiste un tutoria: per il momento no, ma dai prossimi corsi proposti dovrebbe essere disponibile anche il tutorial.


E lo stesso giorno, c'é chi ha portato i suoi lavori finiti, le opere in corso, e chi ha ricamato in compagnia...


Martedì scorso c'è stato un'altro ritrovo, il Comitato ha approfittato per fare il punto della situazione, e le altre hanno condiviso i loro lavori, chiacchierato delle vacanze appena trascorse, scambiato idee su come ultimare i ricami, e naturalmente continuato i loro lavori...



E queste damine di L. hanno catturato tutta la nostra attenzione: non vediamo l'ora di vederle incorniciate! Purtroppo fotografate con il mio Iphone non rendono l'idea...ma sono davvero originali e bellissime!


Allora ci vediamo il 3 di maggio per la prima parte del corso per realizzare un porta panettone (o porta pane per chi preferisce!).

Buona domenica
Chica



1 commento:

  1. Che meraviglie queste silouettes!!! Svusa se ti ho dimenticato nel progetto "Insieme per Natale!, rimedio subito!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.