... per creare in compagnia!

mercoledì 5 marzo 2014

... ce l'abbiamo fatta!!

Care amiche,

ci siamo ancora! ci spiace non essere state così presenti negli ultimi mesi ma, le energie profuse per organizzare e portare a termine la nostra mostra hanno lasciato un po' il segno. Abbiamo passato un anno molto intenso, abbiamo iniziato il nuovo con la nostra assemblea annuale e, insieme, abbiamo deciso di riprendere le nostre attività ... con calma!

Il bilancio del dopo-mostra è stato più che positivo: il tempo dedicato a creare oggetti ricamati da vendere in beneficenza è stato ampiamente gratificato dagli incassi.
Abbiamo potuto devolvere un assegno di ben 7'000.- franchi a favore della Fondazione OTAF di Sorengo per il progetto "Arcobaleno": una classe speciale che si occupa di bambini con problemi di autismo in età prescolare.

Ecco la foto che ci ritrae con il presidente del progetto "Arcobaleno" al momento della consegna: anche delle semplici crocette possono aiutare a portare il sorriso laddove non c'è!




 
 
 ...eccoci qui un po' più da vicino ... :)
 
 
♥ Grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita e che hanno acquistato a favore di questi bambini ♥ 

1 commento:

  1. Bellissima iniziativa!!! Complimenti per il bel successo... Se fossi più vicina mi unirei a queste iniziative fantastiche...

    RispondiElimina